Shop

Tutte le idee presenti nel blog sono realizzabili su richiesta o personalizzabili in base al vostro evento.

Contattaci

Calendario

novembre: 2017
L M M G V S D
« gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
wordpress statistics

"Ogni piccolo dettaglio della vita ci farà diventare ciò che saremo alla fine"

Safia | Il gesso incontra la luce

14 gennaio 2016 4:37 PM    Posted by admin    Comments (0)

In principio, si prometteva l’amore in grotte di gesso affinchè si potesse essere segnati di bianco in segno di purezza, fedeltà e rispetto. Per questo motivo si è pensati a Safìa, un portacandela in gesso naturale dalle linee morbide e rotondeggianti, che, nella sua semplicità, unisce design, tradizione ed utilità. Il nome Safia significa pura, leggera, luminosa aggettivi che si sposano perfettamente con questa porta-tealight creata per chi nel regalarla non vuole donare solo un oggetto ma un’emozione. Safia può cambiare una tavola rendendola calda ed accogliente, un angolo della tua casa unico, può farti compagnia oppure può essere un semplice ma essenziale oggetto di arredo profumato.

Le sue

misure 5,5 cm di diametro per 5 cm di altezza sono adatte per qualsiasi tipo di tealight e la sua anima interna permette di ricaricarla in modo infinito. La tealight presente in Safia ha un autonomia di 4 ore e può essere naturale (priva di profumazione) oppure è possibile abbinargli una fragranza energizzante, afrodisiaca o rinfrescante.

I colori disponibili attualmente sono: naturale, naturale-oro, naturale-argento, naturale-bianco, naturale-rosso, naturale-tiffany, naturale-rosa, naturale-azzurro.

Ottimo prodotto per chi vuole creare tanti punti luce in un ambiente, donando un’atmosfera unica grazie all’uso delle fragranze presenti nelle candele.

Un matrimonio, una comunione, un battesimo, un anniversario : ogni occasione è buona per regalare ad amici e parenti Safia.

Indifferentemente se regalarla come segnaposto o cadeau puoi personalizzare Safia con un involucro, nella sua scatolina o addolcirla con i confetti.

 

Se anche tu vuoi regalare un emozione con Safia contattaci.

Il battesimo di Francesco

8 gennaio 2015 3:28 PM    Posted by admin    Comments (0)

Quanti di voi, hanno letto il nostro blog e ci hanno chiesto dell’invito di Franco e Annalisa? L’invito di Franco e Annalisa è stato uno dei primi inviti che ogeanlab ha creato per stupire ed emozionare. Da quell’invito ne sono nati tantissimi altri. Dopo 3 anni e mezzo Franco e Annalisa diventano di nuovo partecipi con il Battesimo di Francesco. Tutto è partito da un orsacchiotto e il colore azzurro per creare prima l’invito poi i menu, segnatavoli, le scatoline e il tableau.IMG_3820
Tante storie, dove i protagonisti sono gli orsi, questi animali tanto buoni agli occhi dei più piccoli. L’orsetto che ha accompagnato la festa di Francesco aveva come amico un topolino, così affettuoso da guardare insieme le stelle tenendosi per mano. Tanto dolce da consumare barattoloni di miele. Tanto originale da segnare i tavoli con le storie più avvincenti.
Auguri a Francesco, Franco e Annalisa ancora una volta ogeanlab.

Principessa Doriel | Ogeanlab per OASIS

13 maggio 2014 10:30 AM    Posted by admin    Comments (0)

Questo post è dedicato a Doriel, e a tutte le persone che hanno reso possibile realizzare questo evento. Un doveroso grazie va alla Famiglia Fischetti http://www.oasis-saporiantichi.it/ che ha saputo coordinare tutto, senza tralasciare ogni piccolo dettaglio. La cucina sublime gli allestimenti sobri ma di classe. E grazie a loro che Doriel ha potuto festeggiare la sua comunione come una piccola principessa. Non è mancato niente, dal sacchetto per il pane, al biscottino segnaposto, la scatolina con le caramelle, la bag, le scatoline per la confettata, i menu, i segnatavoli, il tableau, la confettata, l’animazione il tutto con leggerezza ed eleganza. I colori il tortora, il rosa, il giallo e l’acquamarina.

Auguri piccola principessa e ricorda che è impossibile solo qualcosa in cui non credi abbastanza.

 

Anni 50 e il rock’n roll

8 febbraio 2014 2:28 AM    Posted by admin    Comments (0)

Elvis Presley, Jhonny Cash, Little WalterHowlin’ WolfEtta JamesChuck BerryBo Diddley, cantanti o chitarristi non importa, l’unica passione il rock’n roll. Uomini liberi, senza mezze misure, soltanto la voglia di vivere la vita giorno per giorno, suonare e cantare quello non era per loro un lavoro ma è stata la passione di farli diventare grandi. Elvis diceva “Fai qualcosa che valga la pena ricordare” ebbene si loro ci sono riusciti e lo hanno fatto bene anche se con qualche eccesso.

Partendo dalla frase di Elvis abbiamo ricreao un mondo che ormai è stato sostituito dal digitale, quello della magia dei vecchi dischi in vinile che racchiudevano in sé un esperienza. Che bello il rumore che ci dovava la puntina una volta poggiata sul 33 o 45 giri prima che il brano iniziasse. Partiti dal menu abbiamo completato l’opera con segnatavoli, tag e tableau. E per rimanere in tema e farVi riassaporare un pò di quegli anni Vi consigliamo un film “Cadillac Records”.

Buona Visione e grazie a tutti

ogeanlab

50 anni d’amore

19 gennaio 2014 11:22 PM    Posted by admin    Comments (0)

Questo post lo dedichiamo a Nadia e Paolo, due persone che 50 anni fa si sono guardati negli occhi e si sono detti SI. Quel SI dopo solo 50 anni gli da la possibilità di poter condividere ancora momenti speciali. Però vorremmo fare un piccolo passo indietro e tornare all’anno scorso, peccato che li abbiamo potuti conoscere solo telefonicamente Mauro e Sarah. Loro ci hanno scelti per personalizzare il loro matrimonio e dopo pochi mesi ci hanno riscelti per personalizzare un momento importante della loro vita. Mauro e Sarah ci hanno descritti così bene Nadia e Paolo che sono bastate poche righe per capire che persone meravigliose possano essere. Invito e cadeau, bianco e oro, un frase “Ti amerò’ anche per i prossimi 50 anni!” ed un particolare che ricordasse gli anni meravigliosi passati insieme.

Nadia e Paolo auguri e un grazie particolare a Mauro e Sarah.

 

Vincenzo e Marilena | Bon bon ogeanlab

20 dicembre 2013 11:58 AM    Posted by admin    Comments (0)

Si racconta, in antichi scritti risalenti all’epoca del Re di Francia Luigi XIV che il dono per ogni evento erano degli splendidi bonbon, dei cofanetti in argento dove all’interno erano contenuti dolci di ogni tipo. Vincenzo e Marilena forse hanno voluto fare un passo indietro, donando nel giorno della loro promessa una scatolina disegnata ad hoc per ospitare 5 tipologie diverse di confetti. Una selezione di un confettificio artigianale pugliese. Il limoncello, il croccantino al rhum, la fragola, il pistacchio e l’avola avvolti da un sottile strato di zucchero, tutti ospitati nei nostri bon bon. La  promessa di impegnarsi reciprocamente, di diventare marito e moglie e la voglia di trasmettere questo momento di dolcezza anche ai loro ospiti attraverso queste scatoline nei colori verde e bianco così come vuole la tradizione.

 

ogeanlab per Vincenzo e Marilena

Laurea in …

16 dicembre 2013 12:12 PM    Posted by admin    Comments (0)

Il 20 novembre 2013 Maria Pina si è laureata in “Lingue e letteratura straniera”

Ha pensato così di ringraziare, scatolina rossa come da tradizione e due parole “DEUTCH” ed “ESPANOL” che richiamassero la sua laurea.

All’interno una selezione di confetti dal cuore fruttato e liquoroso.

scatolina laurea

Maria Pina auguri

ogeanlab

 

Riccardo e Yulia

6 maggio 2013 3:13 PM    Posted by admin    Comments (0)

un tocco di rosso, quello del peperoncino  per rendere piccante il loro matrimonio. La partecipazione, i libretti della messa, i sacchetti del riso, le scatoline “kit degustazione” per omaggiare i loro ospiti, il segnatavolo, il tableau  per rendere perfetto il giorno più importante, il loro matrimonio.

Grigio, bianco e rosso i loro colori, font semplici ed altrettanto eleganti.

Iniziamo con le parteciapzioni …

Come ringraziare gli invitati, busta e cartoncino

Un dolce cadeaux per gli ospiti

I libretti messa e i sacchetti del riso

uno dei segnatavoli

Il tableau

 

ed infine non poteva mancare il packaging per il regalo dei testimoni

 

Un grazie di cuore per aver firmato il vostro matrimonio

___ogeanlab

Sweet Moment | ogni dolce evento

12:55 PM    Posted by admin    Comments (0)

e siamo qui, con un nuovo post, la voglia di condividere un nuovo progetto, le scatoline per i confetti come le abbiamo pensate e realizzate, personalizzabili per ogni evento: nascita, battesimo, comunione, matrimonio, compleanno, laurea, anniversario. Belle come segnaposto, ma soprattutto rendere unica una confettata, come quelle realizzate per il battesimo della piccola Alessia. Personalizzabili per ogni evento. Scatoline impreziosite da un oggettino e cordoncino. A corredo di queste scatoline atte a contenere dai 7 a 13 confetti, una alzatina bianca.

confetti

scatoline confetti

Basta poco per stupire, basta evere una scatolina “sweet moment” firmata ogeanlab.

La Partecipazione | Sandro e Annalisa

20 marzo 2013 12:26 PM    Posted by admin    Comments (0)

Una serata magica , la loro, al chiaro di luna, sotto un cielo stellato e in riva al mare. Uno scenario da favola, ecco perché il fil rouge della serata erano le costellazioni, un tema tra il misterioso e il romantico richiamato dalla piccola stellina in porcellana che lega la partecipazione. La partecipazione anticipava questo scenario, perché il sottotitolo della serata (come riportato su cofanetto) era sogno di una notte di fine estate. Colori perla e grigio, un tocco di francese sperando di trasmettere un po’ di questo sogno anche a voi… ecco le immagini.

invito matrimonio partecipazione

inviti nozze

partecipazione matrimonio moderna

partecipazione nozze

Auguri ragazzi

ogeanlab